*swoop_bitv_h1*

Chat Individuale su Appuntamento

*swoop_bitv_strong*

Chat individuale

Vuole discutere online con un/a consulente specializzato nelle dipendenze? Riservi un appuntamento tra le date disponibili, cliccando sul riquadro "Riservare". La consulenza è gratuita e anonima.

Per iniziare la chat al momento riservato, sarà necessario connettersi (login) qualche minuto prima dell'orario previsto, recarsi nel Suo conto, nella rubrica "Chat individuali riservate" e cliccare su "Iniziare la chat".

Se non si è ancora iscritto su SafeZone.ch o non si è ancora connesso, sarà diretto verso la pagina del loginLe date delle chat riservate si trovano nel Suo conto, nella rubrica “Chat individuali riservate”.

Chat individuale

ven. 24 ago. '18 16:00 - 16:45
Riservato

Iperconnettività e dipendenza da internet

Sono un genitore preoccupato, mio figlio é sempre attaccato al computer, cosa posso fare? Parlane qui.

Moderazione: SafeZone-Gilda

mar. 28 ago. '18 20:15 - 21:00
Riservato

Perché consumo?

A volte si ha la sicurezza di poter gestire la situazione, purtroppo non sempre questa sicurezza risulta fondata. Parliamone qui!!

Moderazione: SafeZone-Milly

mar. 04 set. '18 20:15 - 21:00

Ho un amico, un parente, un collega che dubito consumi sostanze, cosa posso fare?

Vedere una persona cara che non sta bene è molto difficile e spesso non si sa cosa fare per aiutarlo a stare meglio, all'interno di questo spazio è possibile avere un sostegno e un aiuto.

Moderazione: SafeZone-Milly

mar. 18 set. '18 20:15 - 21:00

Le sostanze

Un mondo affascinante, pericoloso e difficile da affrontare. Qui potete esprimervi senza giudizi, critiche o implicazioni.

Moderazione: SafeZone-Milly

Come funziona?

Cliccare su “Riservare” e, se non si è ancora iscritto o non si è ancora connesso, sarà diretto verso la pagina della connessione (login). Potrà visionare le chat riservate nel Suo conto cliccando su “Chat individuali riservate”. Per entrare nella chat al momento riservato, effettui la connession (login) e clicchi su “Iniziare la chat”.

Per qualsiasi informazione o difficoltà nell'accesso, non esiti a contattarci all'indirizzo support@safezone.ch.

Si trova qui:
  • >
  • Consulenza
  • >
  • Chat individuale