*swoop_bitv_h1*

Consulenza online sul consumo di alcol, droghe e sulle dipendenze - Chat - safezone.ch

*swoop_bitv_strong*

Chat di gruppo

Vuole discutere con altri utenti di SafeZone.ch in modo del tutto anonimo? Nelle chat di gruppo moderate da un professionista può condividere le Sue esperienze e le Sue conoscenze. Nelle chat tematiche i professionisti sono a Sua disposizione per domande su diversi temi.

Per instaurare un clima di fiducia e aiuto reciproco, i partecipanti devono rispettare alcune regole. L'infrazione di queste regole può comportare l'esclusione dal dibattito, temporaneamente o per la durata dell'intera chat.

Nessuna chat individuale riservata

Può trovare una visione generale degli appuntamenti riservati qui.

In caso di problemi tecnici nell’utilizzo del sito o per osservazioni sull’offerta, voglia rivolgersi a support@safezone.ch.

Altre possibilità di consulenza

Come funziona?

Prima di tutto deve registrarsi come utilizzatore del portale Safe Zone ("Registrazione"), in seguito, è necessario effettuare il login per accedere alle chat negli orari previsti, attraverso il tasto "Entrare nella chat".

L'attivazione del blocco dei pop-up può impedire l'apertura della finestra della chat. Per poter accedere alla chat deve quindi disattivare il blocco dei pop-up oppure configurare il browser in modo tale che accetti il domain www.safezone.ch. In caso di domande, può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro supporto (support@safezone.ch).

Si trova qui:
  • >
  • Consulenza
  • >
  • Chat