*swoop_bitv_h1*

Consulenza online sul consumo di alcol, droghe e sulle dipendenze - Chat - safezone.ch

*swoop_bitv_strong*

Chat di gruppo

Vuole discutere con altri utenti di SafeZone.ch in modo del tutto anonimo? Nelle chat di gruppo moderate da un professionista può condividere le Sue esperienze e le Sue conoscenze. Nelle chat tematiche i professionisti sono a Sua disposizione per domande su diversi temi.

Per instaurare un clima di fiducia e aiuto reciproco, i partecipanti devono rispettare alcune regole. L'infrazione di queste regole può comportare l'esclusione dal dibattito, temporaneamente o per la durata dell'intera chat.

Per il momento non sono previste chat di gruppo. Sono tuttavia disponibili degli appuntamenti per delle chat individuali. Può trovare una visione generale delle chat previste qui.

In caso di problemi tecnici nell’utilizzo del sito o per osservazioni sull’offerta, la invitiamo a rivolgersi a support@safezone.ch.

Altre possibilità di consulenza

Come funziona?

Si iscriva come utilizzatore del portale SafeZone.ch ("Iscrizione"), in seguito, effettui il login e acceda alle chat agli orari previsti, attraverso il tasto "Entrare nella chat".

L'attivazione del blocco dei pop-up può impedire l'apertura della finestra della chat. Può quindi disattivare il blocco dei pop-up oppure configurare il browser in modo tale che accetti il domain www.safezone.ch. In caso di domande, può rivolgersi in qualsiasi momento al nostro supporto (support@safezone.ch).

Si trova qui:
  • >
  • Consulenza
  • >
  • Chat